Be.Re.

A piazza Risorgimento, potete trovare Trapizzino all’interno dei locali di Be.Re., punto di riferimento per le birre artigianali a Roma con oltre 20 spine. Il locale è unico nel suo genere, dominato da rame e legno, soffitti a botte e mattoni a vista.
Il locale apre tutte le mattine alle 10:00 e puoi trovare Trapizzini e Supplì a partire dalle 11:00 e per tutto il giorno con orario continuato!

I gusti

Tutti a 5€

Ogni giorno troverete 5 Trapizzini stabili in Menu e 3 proposte a rotazione tra i Gusti di stagione. Le proposte fisse sono:

  • Doppia panna
  • Parmigiana
  • Polpetta al sugo
  • Pollo alla cacciatora
  • Lingua in salsa verde

Delivery

A Roma puoi avere Trapizzino direttamente a casa tua!!
Il servizio di consegna a domicilio è offerto da: Just eat, Deliveroo e Glovo.
Per ordinare e conoscere le zone coperte dal servizio collegati direttamente ai loro portali.

Dicono di noi

 La felicità!

La felicità, a volte, è a portata di mano.

Maria Luisa Tesauro

Una goduria!

La vera goduria del cibo

Francesco Rossetti “Frenk”

 

Trapizzini e birre artigianali… addio!

Il connubio trapizzino-birra artigianale è letale. Il che, di per se, non è affatto male, tutt’altro. Il dramma è scegliere quale trapizzino mangiare e quale birra bere. Ogni volta che vado, alla fine, sono sempre almeno 2 trapizzini e due birre. Almeno.

Bibbo 1975

Birre di ogni tipo e i mitici…TRAPIZZINI!

Grazie a un riuscitissimo passaparola siamo arrivati in questo localino di Roma, dove troverete ben 22 spine di birra di ogni genere. Ce ne sono per tutti i gusti! Il locale è ben strutturato con una parte più simile a un bar al piano terra e più localino per bere/mangiare al primo piano. La cameriera è una ragazza simpatica e molto cordiale che ci ha dato ottimi consigli. Ma non finisce qui! Oltre alla birra, DOVETE assolutamente assaggiare i mitici TRAPIZZINI, un mix di tramezzino croccante con un ripieno di cicciosissime bontà! Non perdetevi quello con ripieno di pollo alla cacciatora! Gustosissimo!

Barbandrea

La Tradizione!

Locale carino moderno personale gentile e disponibile Il trapizzino parla da solo geniale i vecchi sapori ormai dimenticati Pollo alla cacciatore Cosa alla vaccinara Lingua in salsa verde Picchiapo, trippa, polpette al sugo. La cucina povera ha sempre un fascino irresistibile

fabioxxx

Be.Re.